Calciomercato.com

  • Chelsea: ecco i quattro difensori nel mirino di Conte

    Chelsea: ecco i quattro difensori nel mirino di Conte

    • Lorenzo Bettoni
    Sfumati i sogni Koulibaly e Bonucci, Antonio Conte è pronto a tornare alla carica per acquistare il tanto sospirato difensore centrale che cerca dall’inizio della sua avventura al Chelsea e che, certamente, non può essere David Luiz, almeno se parliamo di una difesa a quattro.

    Secondo l’edizione odierna del Daily Mirror, Pepe sta considerando un trasferimento a Stamford Bridge la prossima estate. Il contratto del difensore portoghese scade a giugno e il Real Madrid ha offerto un solo anno di rinnovo, mentre il portoghese vorrebbe firmare un nuovo accordo di almeno due anni.

    I tabloid riportano anche che i Blues potrebbero arrivare ad offrire fino a cinquanta milioni di sterline al Milan per Romangoli il prossimo gennaio, mentre anche i centrali del PSG Presnel Kimpembe e Thiago Silva sono nel radar di Conte. Anche il contratto del difensore ex Milan scade il prossimo giugno.  Sia la Juve che i rossoneri potrebbero insidiare Conte, nel caso in cui Thiago Silva decidesse di non rinnovare con il club francese.

    TUTTI I RUMOURS

    La priorità di Guardiola per la porta del City era Marc-Andre ter Stegen, che ha avuto diversi colloqui con il tecnico catalano la scorsa estate (Daily Mail)

    Olivier Giroud non ha ancora giocato una partita da titolare per l’Arsenal in questa stagione, ma Wenger crede comunque che l’attaccante francese possa essere determinante per i Gunners in questa stagione (Daily Express)

    ​Newcastle, nel mirino c’è il difensore Tamas Kadar. Sarebbe un ritorno. (The Sun)

    Chi non muore si rivede. Un club cinese ha offerto la panchina a Roy Hodgson. (Daily Mirror)

    Manchester United, rimane vivo l’interesse per Gelson Martins (Daily Mirror)
    Fran Villalba, giovane promessa del Valencia, firmerà un nuovo accordo con il club, ‘snobbando’ l’interesse dello United (Daily Mirror)

    Mansfield Town (League Two) come il Manchester City: il manager Adam Murray vieta ai giocatori di utilizzare il telefono al campo di allenamento (Daily Mail)

    Allerta sicurezza per il derby Rangers-Celtic. Il numero di agenti attorno allo stagion verrà aumentato del 50% (Daily Record)
     

    Altre Notizie