Calciomercato.com

  • Chelsea: 'Ecco perché abbiamo dato Cuadrado alla Juve'

    Chelsea: 'Ecco perché abbiamo dato Cuadrado alla Juve'

    Il direttore tecnico del Chelsea, Michael Emenalo risponde a chi accusa i blues di fare collezione di talenti per poi spedirli altrove in prestito: in 30 sono partiti a titolo provvisorio e fra questi Victor Moses, Juan Cuadrado e Mohamed Salah, tutti pagati fior di milioni. 

    "Abbiamo il difficile compito di provare a trovare il perfetto equilibrio fra l'avere successo ed essere sicuri di avere i giocatori giusti al momento giusto. Alle volte sappiamo che ci sono calciatori la cui crescita ancora non è conclusa, come Moses, che avremmo voluto tenere con noi, ma che magari ha bisogno di giocare di piu' per raggiungere i livelli che ci aspettiamo da lui, perché ha grandissimo talento". 

    Le ottime prestazioni di Salah con la Fiorentina nella passata stagione dimostrano che la politica del Chelsea non è sbagliata: "Sono giocatori che vanno in grandi club e provano che non prendiamo calciatori scarsi". E i Blues si aspettano che anche Cuadrado faccia altrettanto: "E' andato alla Juve per ritrovare fiducia, a volte non arrivano da noi al momento giusto". 

    Altre Notizie