Calciomercato.com

  • Chelsea-Manchester United, è guerra per Fabregas. Talisca, no al Liverpool per andare in Championship?
Chelsea-Manchester United, è guerra per Fabregas. Talisca, no al Liverpool per andare in Championship?

Chelsea-Manchester United, è guerra per Fabregas. Talisca, no al Liverpool per andare in Championship?

L’edizione odierna del Daily Mirror apre con l’interesse di Jose Mourinho per Cesc Fabregas. Antonio Conte è alla ricerca di nomi nuovi per il centrocampo del Chelsea (da Joao Mario ad Andre Gomes, da Kante fino ad arrivare a Nainggolan, per cui il tecnico italiano non ha ancora perso le speranze) e allora Mourinho ha drizzato le antenne, pronto a fare un’offerta per il centrocampista ex Arsenal e Barcellona che proprio lo Special One ha portato a Staford Bridge nell’estate del 2014.

Anche a Old Trafford sono in piena fase di ristrutturazione nella zona mediana del campo e Fabregas sarebbe uno dei tasselli chiave del nuovo centrocampo dell’architetto Mourinho che sogna di vedere lo spagnolo in coppa con Paul Pogba la prossima stagione.

Fabregas era già stato accostato allo United nel 2013, quando sulla panchina dei Red Devils sedeva David Moyes.

Intanto, a Liverpool si registrano segnali negativi sul fronte Talisca. L’attaccante del Benfica è un obiettivo di Jurgen Klopp, che però potrebbe essere bruciato sul più bello perché sul giocatore ci sono i Wolves. La squadra ha un passato in Premier League ma la prossima stagione disputerà il campionato di Championship (Serie B inglese). In Inghilterra danno quasi per fatto il passaggio di consegne tra la nuova proprietà e Robin Li, fondatore di Baidu e settimo uomo più ricco della Cina. Li dovrebbe acquistare il club per una cifra intorno alle 40 milioni di sterline con la mediazione di Jorge Mendes e Talisca (già accostato allo Shanghai Shenhua) sarebbe il primo obiettivo del mercato. Se Li completasse l’acquisizione del club, l’attuale allenatore Kenny Jacket potrebbe essere rimpiazzato dall’ex Porto Julen Lopetegui.


TUTTI I RUMOURS

Pablo Zabaleta e Aleksandar Kolarov se ne andranno dal Manchester City solo una volta arrivati due nuovi terzini (Daily Mirror)

Secondo Koeman, tecnico dell’Everton e editorialista del Daily Mirror, Eddie Howe potrebbe essere il nuovo tecnico dell’Inghilterra (Daily Mirror)

Sam Allardyce ha comunque incontrato la FA per candidarsi come successore di Roy Hodgson (Daily Mail)

Tony Adams rimpiazzerà Thierry Henry come allenatore dell’Arsenal Under 18 (Daily Mail)

West Ham e Crystal Palace non affondano il colpo du Benteke per il quale il Liverpool chiede ancora oltre 32 milioni di sterline (Daily Mail)

Jurgen Klopp ha confermato che Mario Balotelli non giocherà nel Liverpool la prossima stagione (Daily Mail)

Leicester pronto ad offrire un nuovo contratto da 100 mila sterline a settimana a N’Golo Kante, obiettivo del Chelsea (The Telegraph)

Thierry Henry in trattativa con Watford e West Ham per entrare nello staff tecnico. L’ex Arsenal sta già lavorando come opinionista per Sky Sport UK (The Telegraph)

Ci sono Antonio Barragan e Alvaro Negredo nel mirino del Middlesbrough  (Daily Star)

Al momento il West Bromwich è l’unica squadra ad aver fatto offerte ufficiali per Moussa Sissoko (Daily Star)

Wilfried Bony vola verso il Galatasaray in prestito secco per tre milioni di sterline (The Sun)
 
 
 

Altre Notizie