Calciomercato.com

  • Chelsea, Mourinho toglie Torres dal mercato VIDEO

    Chelsea, Mourinho toglie Torres dal mercato VIDEO

    Vittorioso anche nella seconda sfida stagionale con un rotondo 2-0 e il secondo gol in due partite di Diego Costa, il Chelsea prosegue la sua marcia positiva. Intervenuto in conferenza stampa il manager dei Blues, Josè Mourinho si è soffermato a lungo sulla scelta di mandare in tribuna l'attaccante, al centro del mercato, Fernando Torres: "Torres in tribuna? Ho deciso di mantenere la stessa squadra della scorsa settimana e in panchina avevo bisogno di equilibrio: un difensore centrale, un terzino, un centrocampista difensivo un offensivo, un’ala e un centravanti. A volte posso permettermi di avere due attaccanti in panchina, a volte no".

    Ma per Torres, secondo Mourinho ci sarà grande spazion in stagione. In questo momento stiamo giocando una partita alla settimana ma dalla prossima saremo impegnati in Capital One Cup, Champions League e Premier League. Avremo tre partite ogni settimana nel mese di settembre, ottobre, novembre e dicembre, quindi sarà più facile per tutti loro trovare spazio, perché tutti dovranno essere pronti per giocare".

    Nessuna chance, quindi, per una possibile partenza: "Ho tre attaccanti in rosa, me ne servono tre per completare al meglio la stagione e non c'è alcuna ragione per cui possa scegliere di non avere una rosa completa. Cosa dovrà fare Torres per guadagnarsi minuti? Segnare più degli altri".

     

    Get Adobe Flash player


     

     


    Altre Notizie