Calciomercato.com

  • Conte pensa ad Hart, taglia Ivanovic e Matic: Bellerin blindato dall'Arsenal

    Conte pensa ad Hart, taglia Ivanovic e Matic: Bellerin blindato dall'Arsenal

    • Lorenzo Bettoni
    Numerosi media inglesi riportano da questa mattina l’interesse del Chelsea per Joe Hart. La presenza di Antonio Conte allo stadio Grande Torino in occasione del match di ieri contro la Fiorentina ha acceso la fantasia dei media britannici che si immaginano un ritorno in patria dell’estremo difensore inglese a fine stagione, una volta terminato il prestito al Torino.

    Con Courtois sommerso dalle critiche di stampa e tifosi per le sue recenti prestazioni, i tabloid d’oltremanica pensano che il portiere belga possa rientrare nella lista dei ‘tagliati’ insieme a Ivanovic e Matic. In caso di partenza del portiere ex Atletico Madrid in estate, sarebbe proprio Hart il rinforzo scelto da Antonio Conte.

    Intanto l’Arsenal si prepara a rinnovare il contratto di Hector Bellerin. Secondo Il Daily Mail le trattative con l’entourage del giocatore inizieranno durante la pausa per le nazionali.

    ​Bellerin è un obiettivo del Barcellona dalla scorsa estate, quando Dani Alves ha lasciato il Nou Camp per approdare alla Juventus. Il terzino spagnolo ha ancora tre anni di contratto all’Emirates, ma Wenger è pronto a proporre un prolungamento per altre due stagioni per scoraggiare l’interesse dei blaugrana.


    TUTTI I RUMOURS

    Sam Allardyce “esiliato”. L’ex tecnico della nazionale inglese starebbe cercato una panchina nella MLS (Daily Mirror)

    Non c’è ancora l’effetto del nuovo stadio per il West Ham. Per questo Bilic farà svolgere gli allenamenti settimanali nel nuovo impianto: “I giocatori devono sentirsi a casa” ha detto il tecnico degli Hammers. (Daily Mail)

    Secondo James Milner, Klopp è il miglior allenatore con cui abbia mai lavorato (Daily Telegraph)

    Il capitano dello Swansea Leon Britton allontana le voci di esonero per Francesco Guidolin, dicendo che la squadra supporta l’allenatore (South Wales Evening Post)

    Nessuna crisi al Sunderland, secondo il capitano ex Manchester United John O’Shea nonosatnte i Black Cats non vincano una partita di Premier dallo scorso maggio (Daily Telegraph)
     
     
     

    Altre Notizie