Calciomercato.com

  • Chelsea bene di testa:| 'Napoli, stai attento'

    Chelsea bene di testa:| 'Napoli, stai attento'

     

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma nonché inviato da Napoli per Calciomercato.com.
    “Domani sera il Napoli giocherà per un traguardo importante. La squadra azzurra sta crescendo e sta regalando ai tifosi delle emozioni importanti.
    Ieri Zuniga accusava un dolorino al polpaccio sinistro, nulla di grave ma entro oggi si risolverà il dubbio sulla sua presenza da titolare contro il Chelsea.
    Il Napoli venerdì ha subito te gol dal Cagliari, tutti di testa. Il Chelsea ha grandi colpitori di testa, questa sarà l’arma in più della formazione inglese. Domani sera vedremo un Chelsea diverso da quello visto al San Paolo ma la squadra inglese non brilla se attaccata e aggredita. Anche con il cambio dell’allenatore il Chelsea non mi ha convinto.
    Frustalupi sta vivendo in maniera intensa questa fase di Champions perché sa che con la squalifica di Mazzarri, siederà in panchina. Mazzarri ha detto che Frustalupi diventerà un grande allenatore, c’è molta intesa e stima tra i due.
    De Laurentiis non ha paura di dire ciò che pensa, le sue idee potranno essere discutibili ma sicuramente innovative per il calcio”.

    Altre Notizie