Calciomercato.com

  • Chelsea su Pogba, Liverpool-Mkhitaryan

    Chelsea su Pogba, Liverpool-Mkhitaryan

    13.45 MOU SMENTISCE - L'allenatore del Chelsea, Josè Mourinho, ha parlato in conferenza stampa. Alla domanda su Paul Pogba, lo Special One ha risposto che "solo Allegri può parlarne, perché Pogba è un giocatore della Juventus".

    10.00 CHELSEA SU POGBA - 100 milioni di sterline. Abramovich stanzia un budget extra per accontentare Mourinho sul mercato. Secondo il Daily Star, dopo l'arrivo di Pedro dal Barcellona, nel mirino del Chelsea ci sono Pogba e Stones. Quest'ultimo è un giovane difensore inglese che può arrivare dall'Everton, che in queste ore ha praticamente definendo l'acquisto dell'argentino Funes Mori dal River Plate. 

    NO JUVE - Invece si annuncia molto più complicato (se non impossibile) l'assalto al centrocampista francese della Juventus, tolto dal mercato dopo la cessione di Vidal al Bayern Monaco. A sua volta, secondo Tuttosport, i bianconeri sono interessati a Willian. Il brasiliano arrivò a Londra due estati fa per 35 milioni dallo Shakhtar Donetsk, dove adesso gioca ancora il connazionale Alex Teixeira. Quest'ultimo (classe 1990 e in scadenza di contratto nel giugno 2018) sarebbe finito sul taccuino dei bianconeri in alternativa ai vari Draxler, Isco, Cuadrado e Mkhitaryan. Su quest'ultimo, secondo quanto riferisce The Indipendent, ci sarebbe un interesse crescente da parte del Liverpool, che avrebbe offerto 15 milioni di sterline al Borussia Dortmund. 


    Altre Notizie