Calciomercato.com

  • Chelsea, UFFICIALE: annullata la parata per celebrare la vittoria della Premier dopo l'attentato di Manchester

    Chelsea, UFFICIALE: annullata la parata per celebrare la vittoria della Premier dopo l'attentato di Manchester

    Questa sera non si terrà a Stoccolma la cerimonia di apertura prima della finale di Europa League, ma questo non sarà l'unico evento annullato di questi giorni. Anche il Chelsea, infatti, ha ufficializzato di aver cancellato la propria parata programmata per la vittoria del titolo di Premier League dopo l'attentato che è costato la vita a 22 persone a Manchester.

    Il club di Antonio Conte ha infatti confermato attraverso i propri canali ufficiali di aver cancellato la parata come segno di rispetto per le vittime dell’attentato alla “Manchester Arena”.

    Ecco il comunicato: 
    "Alla luce di questi tragici eventi, riteniamo che non sia opportuno andare avanti con la parata per la vittoria. Data l’accresciuta minaccia alla sicurezza, come annunciato dal governo, e riconoscendo che si tratta di una situazione in via di sviluppo, abbiamo preso questa attenta considerazione. Crediamo fortemente, nell’interesse di tutti, questo è il modo corretto di agire. Siamo sicuri che i nostri fan capiranno questa decisione. Inoltre, come segno di rispetto, i nostri giocatori indosseranno il lutto al braccio nella finale di FA Cup contro l’Arsenal, sabato prossimo. Il Chelsea Football Club farà anche una donazione ad un fondo a sostegno delle vittime di questo terribile attacco”.

    Altre Notizie