Calciomercato.com

  • UFFICIALE: CONTE AL CHELSEA

    UFFICIALE: CONTE AL CHELSEA

    La notizia era ormai già stata annunciata, ma mancava ancora l'ufficialità che è arrivata proprio in questi istanti. Il Chelsea ha ufficializzato l'approdo in panchina per la nuova stagione dell'attuale Commissario Tecnico della Nazionale italiana, Antonio Conte.

    CONTRATTO TRIENNALE - Conte ha firmato un contratto triennale fino al 30 giugno 2019 con i Blues e si è detto entusiasta della possibilità di lavorare in Premier League: "Sono molto eccitato davantia alla possibilità di lavorare con il Chelsea. Sono orgoglioso di essere l'allenatore della Nazionale del mio paese e solo una possibilità così allettante come quella di poter allenare il Chelsea poteva farmi cambiare. Sto progettando di incontrare tutti quelli del club e per programmare la fida per competere nella prossima Premier League. Il Chelsea e il calcio inglese sono guardati ovunque nel mondo. I fan sono appassionati e la mia ambizione è quella di avere altri successi dopo le vittorie che ho ottenuto in Italia. Sono felice abbiamo fatto oggi l'annuncio così tutto può essere più chiaro. Ora però continuerò a concentrarmi sul mio lavoro con la Nazionale e ricomincerò a parlare del Chelsea solo dopo gli Europei".

    La prima foto di Antonio Conte a Londra da Gianlucadimarzio.com, al rientro in hotel dopo la firma con il Chelsea, insieme a Federico Pastorello che ha curato la trattativa.


    UFFICIALE: CONTE AL CHELSEA

     


    Altre Notizie