Calciomercato.com

  • Chelsea, UFFICIALE: Morata dal Real
Chelsea, UFFICIALE: Morata dal Real

Chelsea, UFFICIALE: Morata dal Real

Alvaro Morata è un nuovo giocatore del Chelsea: ad annunciarlo è proprio il club inglese con una nota sul proprio sito web. Lo spagnolo, fortemente voluto da Conte, era seguito anche dal Milan che, però, non ha mai sferrato l'affondo decisivo. Morata svolgerà nelle prossime ore le visite mediche, poi firmerà il suo nuovo contratto con il Chelsea.

LE CIFRE - Lo spagnolo ha trovato un'intesa di cinque anni con i Blues, che gli corrisponderanno un ingaggio da 10 milioni netti a stagione. Affare multimilionario anche per il Real Madrid, che incasserà circa 80 milioni di euro dalla cessione dell'ex Juventus. 

CONTE NEL DESTINO - Ecco le prime parole di Morata: "Sono molto felice, ho già parlato con Conte. Se Dio vuole, domani sarò con il Chelsea, un club che mi ha sempre voluto. Non credo che tornerò un'altra volta al Real Madrid, è stata un'estate un po' strana e fincheé non supererò le visite mediche non sarò tranquillo. Spero che tutto vada bene al Chelsea". 

   
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

Altre Notizie