Calciomercato.com

  • Chiellini ko, Juve su Neto e Bocchetti

    Chiellini ko, Juve su Neto e Bocchetti

    Giorgio Chiellini lo aveva anticipato nel pomeriggio. Poco fa, la Juventus lo ha confermato con una breve nota: "Questa mattina, Giorgio Chiellini è stato sottoposto a controllo ecografico presso l'Istituto di Medicina dello Sport. Tali accertamenti hanno confermato la lesione al polpaccio destro. Il giocatore inizierà nei prossimi giorni il programma di cure definito dallo staff medico della società". Si parla di un stop di almeno due mesi. Per rimpiazzarlo la Juventus pensa a Neto del Siena, Bocchetti del Rubin Kazan e Andreolli del Chievo. Difficile arrivare a Danilo dell'Udinese.

    16.00 Il difensore della Juventus Giorgio Chiellini conferma l'entità dell'infortunio al polpaccio destro: "Purtroppo la lesione al polpaccio è confermata, dovrò stare fuori per un po'... ma farò di tutto per rientrare il prima possibile e più forte di prima!", scrive il difensore bianconero e della Nazionale su Twitter

    "Vi ringrazio dei tanti messaggi di pronta guarigione che ho ricevuto in queste ore! Un abbraccio a tutti voi!", aggiunge Chiellini. Per il difensore bianconero, si prospetta uno stop di due e o tre mesi. 

    Altre Notizie