Calciomercato.com

  • Chiellini, l'agente a Madrid per trattare con il Real
Chiellini, l'agente a Madrid per trattare con il Real

Chiellini, l'agente a Madrid per trattare con il Real

  • Gianmaria Lucca

Secondo indiscrezioni raccolte da Calciomercato.com, Davide Lippi, agente di Giorgio Chiellini, sarebbe a Madrid a colloquio con gli uomini mercato del Real Madrid per parlare del futuro del centrale difensivo bianconero.

L'indiscrezione arriva dall'entourage dell'agente, che starebbe valutando assieme alle merengues la fattibilità dell'operazione. Il Real, infatti, è alla ricerca di un centrale difensivo da tempo e dopo il no del Milan per Thiago Silva, il rinnovo contrattuale di Vidic col Manchester United e le richieste esagerate del Benfica per David Luiz, valutato 35 milioni di euro, starebbe pensando di portare in Spagna Chiellini nel caso che la trattativa con l'Inter per Maicon non andasse in porto.

Chiellini, che sta trattando il rinnovo di contratto con la Juventus a 3 milioni di euro all'anno, aspetta di conoscere gli sviluppi della possibile operazione, ma intanto in casa bianconera si prende in considerazione l'ipotesi di una sua partenza, che consentirebbe di far entrare nella casse bianconere denaro contante da investire sul sogno Dzeko.

In caso di partenza del centrale difensivo toscano, Marotta punterebbe con decisione su Nicolas Burdisso, su cui c'è la forte concorrenza della Roma, che ha offerto per iul centrale difensivo 5,5 milioni di euro all'Inter.

Se i nerazzurri non accettassero l'offerta dei giallorossi, la Juve è pronta a inserirsi nell'affare e pare avere già incassato il sì del giocatore, come ha confermato lo stesso agente di Burdisso Fernando Hidalgo.

Altre Notizie