Calciomercato.com

  • Chiesa a CM: 'Giusto annullare il gol a Sanchez. Melo, Verre e Perin: rossi ok'

    Chiesa a CM: 'Giusto annullare il gol a Sanchez. Melo, Verre e Perin: rossi ok'

    • Alessandro Cosattini

    Prosegue anche nella stagione 2016-2017 l’appuntamento della nostra rubrica SOS arbitri con Massimo Chiesa. L'ex arbitro internazionale, ai microfoni di Calciomercato.com, mette sotto la lente d'ingrandimento i principali casi da moviola di ciascuna giornata di Serie A, gli aspetti positivi (ove vi siano) e dà i voti agli arbitri del massimo campionato.

    I VOTI AGLI ARBITRI della diciassettesima giornata: 

    Chievo-Sampdoria: Mariani 6 (“Corretta l’assegnazione del rigore al Chievo per fallo di Puggioni su Meggiorini. L’arbitro nell’occasione estrae il cartellino giallo al portiere della Sampdoria, poteva starci il rosso”). 

    Empoli-Cagliari: Rizzoli 6,5.
    Genoa-Palermo: Pairetto 6 (“Buona applicazione del vantaggio sul gol di Quaison. Perin perde la testa, rosso sacrosanto”). 
    Juventus-Roma: Orsato 6 (“Bel siparietto nel tunnel dello Juventus Stadium con Nainggolan. Ha diretto con grande serenità una gara complicata”).
    Lazio-Fiorentina: Irrati 6,5 (“Giusti i rigori assegnati per i falli di Tomovic (manca il secondo giallo) su Milinkovic e Biglia su Cristoforo. Aiutato dall’addizionale Maresca sul gol di mano di Sanchez: ottimo esempio di collaborazione”).
    Milan-Atalanta: Massa 6 (“In ripresa, non ha vissuto un inizio di stagione facile”). 
    Napoli-Torino: Doveri 7 (“Corretti entrambi i rigori. Regolare il 4-2, Rossettini non commette fallo su Reina”). 
    Pescara-Bologna: Rocchi 7 (“Corretto il rosso diretto a Verre: entrata molto pericolosa con il piede a martello e sulla gamba di Mounier, questi sono interventi da sanzionare con l’espulsione. Applica alla perfezione il regolamento”). 
    Sassuolo-Inter: Di Bello 6 (“Corretta l’espulsione di Felipe Melo: da ammonizione entrambi gli interventi su Missiroli e Defrel”). 
    Udinese-Crotone: Sacchi 6,5 (“Inevitabile l’espulsione a Cordaz, che ferma il pallone con le mani fuori dall’area”).

    CHI SALE: Doveri, Rocchi, Rizzoli.
    CHI SCENDE: nessuno.
     


    Altre Notizie