Calciomercato.com

  • Chievo, 10° anno di A:| Di Carlo 'Miglioriamoci'
Chievo, 10° anno di A:| Di Carlo 'Miglioriamoci'

Chievo, 10° anno di A:| Di Carlo 'Miglioriamoci'

E' iniziata ufficialmente oggi la stagione del ChievoVerona con la presentazione della squadra e dello staff tecnico per il campionato 2011/2012. Ad aprire le danze il presidente Campedelli che, dopo i saluti alla squadra, ai due nuovi arrivati, agli sponsor e ai giornalisti, si espresso sulla stagione che tra poco entrerà nel vivo: "E' il decimo anno in serie A, la squadra si è rinnovata con due acquisti, Acerbi ed Hetemaj oltre ai rientri dello scorso anno. Mimmo di Carlo sarà l'allenatore, Murgita l'allenatore in seconda, Brignardello il preparatore atletico, Spinosa il preparatore dei portieri e Foschi il collaboratore tecnico".

"Sarà una stagione molto combattuta. Tutti si stanno attrezzando per salvarsi e per centrare l'obiettivo ci sarà da lavorare sodo. Ed è quello che faremo, a partire da oggi".

Il microfono è passato poi a mister Di Carlo che, dopo aver ringraziato presidente e società per il suo ritorno 'in famiglia', ha puntualizzato: " Il lavoro è la base per ottenere risultati importanti. Tengo a sottolineare che il nostro obiettivo, oltre alla salvezza, sarà quello di migliorare il risultato ottenuto dal Chievo nella stagione scorsa. C'è poco da dire e molto da fare, nel gruppo tutti si dovranno sentire parte del progetto". E allora spazio alle foto e alle interviste di rito. L'appuntamento è per le 17.30, quando la squadra si ritroverà al Bottagisio per la prima 'sgambata' stagionale.


Altre Notizie