Calciomercato.com

  • Chievo, 19 gol:| Triplo Granoche, 2 Uribe

    Chievo, 19 gol:| Triplo Granoche, 2 Uribe

    Si è giocata una bella amichevole sotto il sole oggi a Peschiera. Il Chievo, sceso in campo nei due tempi con una sorta di 4-3-3, si è imposto per 19-0 sui dilettanti trentini dell'Avio, formazione di Prima categoria. Nella prima frazione di gioco si sono visti 7 gol: scatenato Granoche che ha firmato una tripletta, poi una doppietta per Uribe, bello il suo gol di tacco, e una rete a testa per Bogliacino e per il giovane attaccante della Primavera Said entrato nel corso della gara al posto dello stesso centrocampista argentino.

    Nella ripresa sono ben 12 le reti segnate e arrivano buone notizie dal reparto offensivo: si è visto un ottimo Théréau, il più in vista con una cinquina, poi una doppietta per il capitano e per Constant, un altro centro per il giovane Said e due segnature arrivano dal reparto arretrato con Cesar e Sardo.

    Moscardelli si è allenato a parte così come Luciano. Buone notizie dopo le visite di controllo di ieri sera: gli esami hanno dato un buon esito e il centrocampista brasiliano può essere considerato a disposizione di mister Pioli. Domani è in programma una seduta al mattino, domenica sempre in mattinata la rifinitura a porte chiuse e la partenza per Torino. Dopo l'allenamento di domenica verranno comunicati i convocati in vista del posticipo di lunedì sera.

    Chievo pt - Squizzi Frey Mandelli Morero Pulzetti Guana Marcolini Dimitrijevic Uribe Bogliacino (Said) Granoche

    Chievo st - Sorrentino Andreolli Cesar Mantovani Sardo Fernandes Rigoni Jokic Constant (Shehu) Pellissier Théréau


    Altre Notizie