Calciomercato.com

  • Chievo-Bari:| Le voci dallo spogliatoio

    Chievo-Bari:| Le voci dallo spogliatoio

    • Caterina Zattarin

    Un brodino per Chievo e Bari. Il punto serve soprattutto ai pugliesi, che interrompono così la serie negativa di risultati che durava da cinque giornate. Il match è stato molto contratto ed avaro di emozioni. Nel primo tempo Alvarez al 24' ed al 43' punge Sorrentino, che si fa trovare pronto alla deviazione in entrambe le occasioni. Nella seconda frazione le due squadre badano soprattutto a non lasciare punti all'avversario. Urla di rabbia il Chievo in pieno recupero per un contatto in area tra Parisi e Cesar. Il difensore sloveno tenta di calciare la palla a due passi da Gillet ma trova l'opposizione del giocatore biancorosso. Gervasoni sorvola e la partita si chiude in parità.

    CHIEVO

    Il difensore del Chievo, Bosjan Cesar: 'Mi sono trovato la palla sui piedi e stavo calciando. Purtroppo ho sentito arrivare l'avversario e sono finito a terra. Credo ci fossero gli estremi per il rigore. Giocare contro questo Bari e con un campo reso pesante e umido dalla pioggia non era facile. Questo punto tutto sommato serve a muovere la classifica'.

    BARI

    Il difensore del Bari, Alessandro Parisi: 'Finalmente un punto. Abbiamo interrotto una serie negativa che durava da troppo tempo. Volevamo regalarci un segnale ed abbiamo trovato il punto di Verona. La situazione, visti gli infortuni, resta di emergenza ma dobbiamo considerare questo risultato come un punto di ripartenza per questo campionato. Abbiamo interpretato la gara proprio come deve fare una squadra che ha bisogno di punti e non può lasciare nulla all'avversario'.

    Altre Notizie