Calciomercato.com

  • Chievo:| Bentivoglio in partenza

    Chievo:| Bentivoglio in partenza

    Si anima il mercato dei giocatori in partenza. Il più gettonato sembra essere Simone Bentivoglio. Il centrocampista non resterà al Chievo. E in questo periodo la società dovrà trovare a Simone una collocazione che possa incontrare anche i suoi favori. In passato si era parlato di Bologna e Cesena. Contatti, ma mai approfondimenti. Nel caso del Cesena, poi, Bentivoglio era stato inserito come contropartita tecnica nell'affare Parol, ma il club romagnolo aveva declinato la proposta di Sartori, preferendo puntare sull'acquisizione dell'intero cartellino di Parolo.

    Ora, sul centrocampista piemontese pare esserci movimento. Anche se Sartori è in attesa ancora di qualche proposta concreta. Comunque il Novara, interessato anche a Pablo Granoche, sembra pronto a fare un'offerta per Bentivoglio. L'alternativa potrebbe essere rappresentata dal Cagliari.
    In partenza c'è anche Marcos De Paula. La destinazione dovrebbe essere Brescia. L'attaccante brasiliano dovrebbe finire alla corte di mister Scienza insieme al centrocampista Andrea De Falco. Tutto è già stato definito nel giorno del passaggio di Perparim Hetemaj al Chievo. Ma la situazione si sbloccherà solo quando Caracciolo verrà venduto. Per l'attaccante Mirko Gasparetto si parla di un interessamento del Mantova. Mino Iunco piace a Vicenza e Bari. E proprio con il club pugliese Sartori ha in ballo un discorso per il centrocampista Alessandro Gazzi. A Bari, tra l'altro, hanno chiesto notizie anche di De Paula. E siamo alle riflessioni.
    L'Albinoleffe segue, invece, Marco Malaga, reduce dall'esperienza alla Triestina. Il club bergamasco è alla ricerca di un centrale difensivo, ruolo che il difensore veneziano ha ricoperto più volte la scorsa stagione in biancorosso. Ivan Fatic, arrivato dal Genoa a titolo definitivo, potrebbe anche restare in gialloblu.


    Altre Notizie