Calciomercato.com

  • Chievo-Catania:| Le voci dallo spogliatoio

    Chievo-Catania:| Le voci dallo spogliatoio

    • Caterina Zattarin

    La vittoria del cuore. Il Chievo batte il Catania grazie alla premiata coppia Pellissier-Moscardelli. La partita tra le due concorrenti nella lotta per la salvezza si decide grazie a tre lampi. Moscardelli al 15' ruba il tempo alla difesa avversaria ed infila in rete la palla del vantaggio gialloblù. Il Catania trova l'illuminazione con Ricchiuti al 25', abile ad infilare Sorrentino con un pallonetto sottomisura. Nel finale del secondo tempo Alvarez stende Pellissier in area con una spinta ed il capitano dal dischetto non sbaglia. Per il Chievo sono tre punti importantissimi

    CHIEVO

    L'attaccante del Chievo, Davide Moscardelli: 'Non potevo chiedere di meglio al mio esordio in serie A. Ho segnato una rete importante, non solo per me ma anche per tutta la squadra. Abbiamo giocato bene, volevamo questa vittoria ed abbiamo fatto di tutto per portare a casa questi tre punti. Spero di potermi ripetere già nella prossima partita contro il Genoa. Con il Chievo potevo debuttare già qualche anno fa, ma per una serie di circostanze non è stato possibile. Mi è stata concessa però questa occasione e forse siamo in tempo per fare qualcosa di importante insieme'.

    CATANIA

    Il centrocampista del Catania, Adrian Ricchiuti: 'Credo che il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, la gara è stata decisa solo da alcuni episodi. Il Catania è sempre stato in partita, abbiamo disputato una gara a mio parere apprezzabile. Purtroppo poi, quando il risultato sembrava già incanalato sul pareggio, il Chievo è passato in vantaggio. Le voci di mercato sul mio conto non mi interessano. Penso solo a giocare a calcio perchè giocare a calcio è la cosa che mi piace di più'.

    Altre Notizie