Calciomercato.com

  • Chievo, Corini: 'Secondo rigore dubbio? A me è parso solare'

    Chievo, Corini: 'Secondo rigore dubbio? A me è parso solare'

    A Sky Sport è intervenuto l'allenatore del Chievo Eugenio Corini dopo la vittoria per 2-1 sul Genoa: "Io penso che Lazarevic avesse preso posizione, senza quella spinta avrebbe potuto concludere. Per me quello è un rigore solare. Se fosse successo a Genova sotto la gradinata nord avrei voluto capire cosa succedeva, è un rigore assolutamente solare. Se un giocatore prende una gomitata in area non si può non fischiare. La tensione nel finale è un rito, mi giro e guardo il mio collaboratore sperando che esulti. L'ho fatto nelle ultime tre volte. La posizione adesso è migliore, ma non bisogna mollare. Con questo spirito e con questa voglia speriamo di poter restare in Serie A, sono contento anche per chi non giocava da tanto tempo".

    Su Pellissier: "E' un giocatore importante, so quanto tenga a questa squadra ma io devo fare delle scelte anche a livello tattico. Ho fatto delle valutazioni che non mi hanno permesso di schierarlo, ma lo considero una grande risorsa per noi. Ci darà grande contributo, anche se ci sta che sia deluso di non averlo potuto fare fin qui".

    Sulla stagione: "E' un campionato di grande sofferenza per l'Inter, abbiamo fatto tantissimo da quando sono arrivato. Vedo una squadra con grande carattere e idee tattiche chiare, con questo spirito raggiungeremo il nostro obiettivo".

    Altre Notizie