Calciomercato.com

  • Chievo, De Paula a Bari:| Gazzi in dirittura d'arrivo

    Chievo, De Paula a Bari:| Gazzi in dirittura d'arrivo

    Dopo l'addio di Pablo Granoche, passato al Novara, tocca a Marcos De Paula. L' attaccante brasiliano non resterà in gialloblu, e per lui non mancano le opportunità di scelta. Inizialmente il giocatore era stato inserito nella trattativa destinata a portare a Brescia anche il centrocampista Andrea De Falco. 
    Nelle ultime ore, però, pare che il Padova si sia fatto vivo con il Chievo per arrivare a prendere la metà del cartellino del giocatore, valutata intorno ai 400 mila euro. Per De Paula si sarebbe scomodato pure il Bari, che con la società della Diga sta trattando il passaggio a Verona del centrocampista Alessandro Gazzi. In questa operazione, però, potrebbe entrare in ballo Mino Iunco. Ieri, intanto, Giovanni Sartori ha smentito categoricamente qualsiasi ipotesi di scambio tra portieri con la Roma. Non arriverà di certo Gianluca Curci. E Stefano Sorrentino è destinato a rimanere al suo posto. Confermato il passaggio di Diego Farias alla Nocerina e di Alessandro Sbaffo all'Ascoli. Al club marchigiano finirà, molto probabilmente, anche Ivan Fatic.

    MIDAC RINNOVA. Manca poco all'inizio della stagione 2011-2012 e continua la collaborazione fra AC ChievoVerona e la società Midac Spa, azienda leader nel settore delle batterie che fa capo al Gruppo Mastrotto. Il presidente Luca Campedelli esprime grande soddisfazione per il rinnovo della sponsorizzazione di maglia del cliente Midac Spa. Il rapporto di partnership, creato nella stagione appena conclusa, ha permesso alle due aziende di creare una sinergia di valori coerente con le immagini di marca e di attivare un sistema di comunicazione proficuo e funzionale allo sviluppo del business. Queste le parole del presidente di Midac Spa Filippo Girardi: "Abbiamo voluto fortemente questo rinnovo del contratto di sponsorizzazione anche per la prossima stagione. Siamo soddisfatti dei risultati ottenuti e pensiamo di poter sviluppare ancora nuovi e interessanti progetti"


    Altre Notizie