Calciomercato.com

  • Chievo, ds Sartori:| 'Pulzetti-Bentivoglio? Beh...'

    Chievo, ds Sartori:| 'Pulzetti-Bentivoglio? Beh...'

    Ai microfoni di Radio Sportiva Giovanni Sartori, ds del Chievo Verona, commenta le logiche dell´attuale calciomercato.

    Su Constant: "Lo abbiamo trovato come fanno tutti, girando. Poi ci vuole un po´ di fortuna, nel prenderlo e nel farlo giocare. Non c´è una ricetta generale".

    Sul mercato del Chievo: "Oltre a Uribe e Andreolli potremmo fare quest´ultima operazione con lo scambio col Bari tra Pulzetti e Bentivoglio, altrimenti il mercato è chiuso, anche in uscita".

    Sul Mercato: "Credo che l´Inter prenderà una punta e tutto può ancora succedere, tra domenica e lunedì, in base a qualche risultato positivo o negativo del fine settimana. Credo che Pazzini possa andare alla corte nerazzurra".


    Sulla norma degli Extracomunitari: "Per quanto riguarda la normativa i lavori sono bloccati, la federazione non ha fatto nessuna apertura. Siamo fermi solo a uno, quando due erano già pochi. La storia degli extracomunitari e comunitari non aiuta gli italiani e penalizza gli extracomunitari".

    Nessun grande investimento: "Anche i grandi club hanno cambiato strategia sul mercato. Tutte sono diventate oculate nelle spendere i propri soldi".


    Altre Notizie