Calciomercato.com

  • Chievo:|Gli 'Amici' a Marassi

    Chievo:|Gli 'Amici' a Marassi

    Doppia seduta ieri per i ragazzi di Pioli: al mattino lavoro a gruppi in palestra alternato ad esercizi di trasformazione sul campo. Nel pomeriggio il tecnico gialloblù ha invece concentrato l'attenzione sullo studio di alcuni schemi offensivi, esercitazioni dieci contro dieci, possesso palla e conclusioni in porta.
    Oggi è in programma un'amichevole articolata in quattro tempi da 20 minuti con gli Allievi di Margotto; domani una seduta al pomeriggio con inizio alle ore 15 e sabato la tradizionale rifinitura.
    Morero continua il lavoro specifico di recupero. IL difensore argentino salterà comunque anche la trasferta di Marassi contro il Genoa.

    AMICI A GENOVA. Il Coordinamento dei Calcio Club Amici del ChievoVerona organizza la trasferta a Genova in occasione dell'incontro Genoa-Chievo in programma domenica prossima. Il prezzo è di euro 35 per i soci e di 45 euro per i non soci, ed è comprensivo del trasferimento in pullman e del biglietto per la partita nel settore ospiti dello stadio. La partenza è prevista per le 9 della stessa domenica davanti al Bar "La Pantalona" a Chievo. È opportuno munirsi della tessera del tifoso. Per informazioni e adesioni contattare il 338 8475284 oppure visitare il sito internet www.amicichievo.it
     


    Altre Notizie