Calciomercato.com

  • Chievo, Maran: 'Episodi dubbi, ma grande prestazione'

    Chievo, Maran: 'Episodi dubbi, ma grande prestazione'

    Rolando Maran, allenatore del Chievo Verona, ha commentato ai microfoni di Mediaset il pareggio contro la Juventus: "In occasione del rigore Cuadrado va a cercare il piede. Sia quell'episodio che l'altro legato al gol annullato a Cesar sono stati giudicati contro di noi. Abbiamo giocato con grande coraggio, nella ripresa Buffon ha fatto anche un grande intervento".

    SUGLI EPISODI - "Ci sono stati due episodi che potevano essere giudicati anche in maniera diversa. Resta la prestazione, i ragazzi hanno disputato una grande partita".

    SUI PUNTI - "E' fieno in cascina. Siamo soddisfatti, ci siamo giocati queste tre gare come volevamo e abbiamo i punti che meritavamo. Questa è la cosa più bella".

    SUL GIOCO - "In questo momento stiamo trovando le giocate giuste, questa estate abbiamo lavorato anche per cambiare modulo e questo lavoro sta producendo i giusti risultati. Ora dobbiamo solo proseguire su questa strada, tutti stanno lavorando in un certo modo. Se mi piacerebbe diventare il Ferguson del Chievo? Ci proveremo, sono solo all'inizio".

    Altre Notizie