Calciomercato.com

  • Chievo-Milan 0-0: Matri disastroso, Robinho al palo, espulso Montolivo
Chievo-Milan 0-0: Matri disastroso, Robinho al palo, espulso Montolivo

Chievo-Milan 0-0: Matri disastroso, Robinho al palo, espulso Montolivo

Chievo-Milan 0-0 nel match più atteso della domenica pomeriggio in Serie A, nell'ambito della 12esima giornata. Finisce a reti inviolate la gara fra la squadra di Giusepppe Sannino e quella di Massimiliano Allegri ,  che alla vigilia erano considerati entrambi a rischio in caso di sconfitta. Nel Milan, era assente Mario Balotelli, squalificato. I presenti, lo hanno fatto rimpiangere: bruttissima prestazione per Matri, mentre Robinho ha preso un palo e reclamato un rigore. Le due squadre hanno terminato in dieci, per le espulsioni di Montolivo e Pellissier.

PRIMO TEMPO - Al 7' punizione per il Milan: calcia Kakà, colpo di testa di Mexes e palla alta sulla traversa. Al 17' un tiro di Estigarribia impensierisce Abbiati, che devia in angolo. Subito dopo tiro di Muntari: Puggioni para a terra. Nel finale di primo tempo, Poli protagonista: prima, su assist di Matri, calcia a lato, poi reclama un rigore per un intervento di Cesar (che colpisce il rossonero con una scarpata al petto) e in seguito manca una buonissima occasione da gol. 

SECONDO TEMPO - La ripresa si apre con un tiro di Muntari, che finisce non di molto a lato. Al 51' tira Paloschi, Abbiati respinge e Rigoni, da buonissima posizione, manca il gol. Al 58' violento sinistro di Emanuelson, sul quale Puggioni risponde presente. Al 65' assist di Kakà per Matri, che da buona posizione, in area, non aggancia il pallone. Al 75' l'arbitro ferma Paloschi per un leggero fuorigioco, prima che quest'ultimo superi Abbiati. Subito dopo, rigore reclamato da Robinho. Lo stesso Robinho all'80' colpisce un palo, sulla ribattuta Kakà manda alto. All'83' espulso Montolivo per doppia ammonizione. Subito dopo, Emanuelson per Matri, che da buona posizione mette a lato. Al 90' espulso Pellissier: ammonito, protesta e viene espulso.

Serie A - 12esima giornata

Oggi, ore 15

Chievo-Milan 0-0

CLASSIFICA: 
Roma 32; Napoli 28, Juventus 28; Inter 25; Verona 22; Fiorentina 21; Genoa 17; Atalanta 16, Lazio 16; Udinese 13, Cagliari 13, Milan 13, Parma 13; Torino 12, Livorno 12; Bologna 10, Sassuolo 10; Sampdoria 9, Catania 9; Chievo 6.

Quote per le scommesse Live QUI CON 100 EURO DI BONUS


Altre Notizie