Calciomercato.com

  • Chievo-Palermo:|Si riparla di Munari

    Chievo-Palermo:|Si riparla di Munari

    Si torna a parlare di Andrea Mantovani. Oggi Giovanni Sartori a margine dell'assemblea di Lega incontrerà Palermo e Genoa.
    Per aggiornarsi. Ma molto probabilmente, per cercare di definire in via risolutiva l'affare Mantovani. Due le possibilità.
    Il Palermo offre contropartite tecniche ed un conguaglio economico. Il Genoa, per quelle che sembrano essere le richieste gialloblù (al momento servono soprattutto centrocampisti) potrebbe mettere sul tavolo della trattativa solo soldi.
    E allora ecco il possibile scenario: il Chievo chiederà al Palermo Gianni Munari in prestito e 2 milioni di euro.

    Forse qualcosa meno. Le alternative sono rappresentate da Patjim Kasami, Nicolas Bertolo e Jasmin Kurtic.
    Non è da escludere che dall'operazione possano uscire anche due giocatori. Sartori ha escluso, invece, per il momento qualsiasi interesse per l'attaccante Pablo Gonzalez.
    Il Genoa, invece, non ha a disposizione centrocampisti e quindi in questo momento può solo offrire denaro. E qui si parla di una cifra non inferiore ai quattro milioni di euro.


    MEGGIORINI, È PRESTO. Pare prematuro parlare, invece, di Riccardo Meggiorini. Sartori ha spiegato che prima sarà necessario sfoltire il reparto d'attacco con le cessioni di De Paula e Granoche, dopo di che la società della Diga potrà andare eventualmente a trattare l'attaccante per il prestito.

    Ieri, poi, è stata definitiva una nuova operazione con il Bologna: la società gialloblù ha dato in compartecipazione Ricky Rickler al Bologna. Nell'ambito dell'operazione arriva al Chievo il difensore Alessandro Bassoli, l'ultima stagione al Foligno.


    BERTIN E BURATO A MANTOVA. Il difensore Andrea Bertin e il centrocampista Andrea Burato potrebbero passare al Mantova, neopromosso in Seconda Divisione. Il portiere Marco Silvestri, invece, pare destinato a trasferirsi alla Reggiana.
    Il Chievo ha appena esercitato nei suoi confronti il diritto di riscatto della metà del cartellino di proprietà del Modena.


    Altre Notizie