Calciomercato.com

  • Chievo, Paloschi:| 'Ricambierò la fiducia'

    Chievo, Paloschi:| 'Ricambierò la fiducia'

    E' in ritiro da domenica sera con gli Azzurrini di Ciro Ferrara Alberto Paloschi, la nuova punta gialloblù. Oggi pomeriggio si allenerà presso presso lo stadio 'F. Ossola' di Varese alle 17, mentre domani, stesso luogo e stessa ora, scenderà in campo per giocare una partita amichevole contro la Svizzera.
    Un test importante, quello contro i biancorossi, che detterà le prime indicazioni sul gruppo alla ripresa della preparazione a due mesi di distanza dall’ultimo impegno, il Torneo di Tolone disputato a giugno. La Nazionale Under 21 farà il suo esordio nelle qualificazioni europee a Szekesfehervar, vicino a Budapest, il 6 settembre contro l’Ungheria.

    "Sono contentissimo per l'opportunità che mi ha offerto il Chievo" - ha spiegato Paloschi, contattato telefonicamente - spero di fare bene per cambiare la fiducia che mi è stata data". Giovedì pomeriggio, il suo primo allenamento in giallobolù: "Sì, sono pronto ad entrare a far parte di questo nuovo gruppo, che anche l'anno scorso ha dato prova del suo valore. Per ora conosco solo Marco Andreolli, con il quale ho vissuto l'Europeo Under 21 in Svezia". Il numero? "Sulla maglia avrò il 23. Nessun motivo o scaramanzia particolare. Per tre anni ho avuto l'11, l'anno scorso il 43 e quest'anno avevo voglia di cambiare ancora".


    Altre Notizie