Calciomercato.com

  • Chievo, Pioli:| 'Attenzione a Diamanti'
Chievo, Pioli:| 'Attenzione a Diamanti'

Chievo, Pioli:| 'Attenzione a Diamanti'

  • L.T.

 

Mister Pioli, nella conferenza stampa a Peschiera ha espresso grande stima nei confronti dell'ex compagno di squadra ai tempi di Fiorentina e Verona: "Beppe trasmette alle squadre che allena il suo modo di intendere il calcio, dando loro una specifica identità: grande organizzazione, attenzione per il dettaglio e mentalità vincente. Siamo diversi, ma ciò che ci accomuna è la passione per il nostro lavoro".
 
"Certo che sarà una sfida salvezza quella di domenica - ha proseguito il tecnico gialloblù - Troviamo un avversario motivato, in forma e reduce da un ottimo risultato contro il Palermo. Contiamo di farci trovare pronti, vogliamo fare in modo che questo momento positivo duri il più a lungo possibile".
 
Sul Brescia: "Una squadra con un sistema di gioco simile al nostro. Ci saranno a disposizione pochi spazi e noi dovremo essere bravi a crearceli. Iachini può contare su una formazione di qualità, con individualità importanti e che può fare della velocità la sua arma vincente. Tra le altre cose, dovremo fare attenzione ai tiri dalla lunga distanza di Diamanti. Siamo determinati, sfrutteremo queste ultime ore di allenamento a nostra disposizione per farci trovare nella condizione migliore".
 
Parole di stima nei confronti di Iachini le ha avute anche Simone Bentivoglio: "Domenica lo saluterò con affetto. E' una persona che stimo molto, molto preparata. Gli auguro grandi soddisfazioni".
 
Sulla possibile sfida Bentivoglio-Diamanti: "E' un onore essere accostato a lui, lo considero un ottimo giocatore. Sarà una bella lotta, ma oltre a Diamanti dovremo fare attenzione a tutto il Brescia, squadra che sta vivendo un grande momento di forma. Da parte nostra, siamo coscienti delle nostre possibilità, siamo un gruppo unito e credo che i risultati che siamo riusciti ad ottenere fino ad ora siano frutto del lavoro di tutti, squadra, staff e società".

Altre Notizie