Calciomercato.com

  • Chievo, Sorrentino:| 'Inter come con la Juve'

    Chievo, Sorrentino:| 'Inter come con la Juve'

    A Radio Sportiva dopo l´ottimo pareggio a Torino contro la Juventus è intervenuto il portiere del Chievo Verona Stefano Sorrentino. "Sapevamo di incontrare i primi della classe, abbiamo cercato di ribattere colpo su colpo, è un pareggio meritatissimo".

    SU JUVENTUS - "Anche all´andata facemmo pari con la Juve, andare a giocare a Torino nel nuovo stadio con quell´ambiente e dopo il pareggio incandescente con il Milan non era per niente facile. Con tanta corsa abbiamo sopperito alle differenze tecniche, credo sia stata un´ottima prova e che il Chievo meriti solo complimenti".

    SU NAZIONALE - "Sono contento di come sta andando questo mio campionato, spero di levarmi tante soddisfazioni fino all´ultimo, sognando sempre una convocazione azzurra, anche se nessuno mi ha chiamato. In ogni caso rimango sereno e provo a fare il massimo".

    SU STAGIONE CHIEVO - "Non si può non essere contenti di questa squadra e del suo rendimento. Io guardo sempre avanti, ma questa è una grande formazione che cresce sempre. Obiettivo ? Mi piacerebbe fare un punto in più dello scorso anno, significherebbe un premio alla crescita e alla programmazione di questa società".

    SU INTER PROSSIMO AVVERSARIO - "Sono ancora una squadra importante, non dimentichiamoci il valore dei suoi giocatori, anche se sono in difficoltà spesso sono le situazioni di emergenza quelle in cui il campione da qualcosa in più. Rimangono una grande squadra anche se la classifica non dice questo. Studieremo l´Inter già da oggi che ci ritroviamo, dobbiamo usare le stesse qualità mostrate contro la Juve".

    Altre Notizie