Calciomercato.com

  • Chievo su Cruzado:|El Diablo, Novara o Brescia

    Chievo su Cruzado:|El Diablo, Novara o Brescia

    Rinaldo Cruzado è l'uomo giusto per la mediana del Chievo. Lo ha scelto Giovanni Sartori. Interno sinistro di centrocampo, Cruzado è legato attualmente ai peruviani del Juan Aurich. Il giocatore ha già vestito in Europa la maglia del Grasshoper. Cercato anche dai francesi del Clermont Ferrand sarà, invece, il colpo d'oltreoceano della società della Diga. Firmerà per tre anni.

    IL NOVARA CI PROVA. Per provare a confermarsi in serie A i piemontesi pare vogliano puntare sul Diablo. Pablo Granoche aspetta una chiamata. Anche Giovanni Sartori. L'attaccante uruguaiano è destinato a partire. E la piazza di Novara potrebbe rivelarsi ideale per provare a prendere per il bavero il destino. Di Granoche si era parlato qualche giorno fa in un'ipotetica operazione in uscita con destinazione Brescia. Ma poi non se n'è fatto nulla. Con il club di Corioni la trattativa è un'altra, già ben delineata da tempo. A Brescia andranno il centrocampista Andrea De Falco e l'attaccante Marcos De Paula. Ma non prima della cessione di Andrea Caracciolo. Va detto anche che negli ultimi giorni su De Falco si è mosso il Vicenza. E allora il Chievo potrebbe anche cadere in tentazione e chiedere ancora una volta notizie di Stefano Botta. La società della Diga aveva proposto, infatti, alla società biancorossa uno scambio proprio tra Botta e Simone Grippo. Ma a Vicenza hanno declinato. In partenza c'è pure Ivan Fatic. Il difensore, acquisito a titolo definitivo dal Chievo è destinato a vestire la maglia dell'Ascoli. Nella terra picena dicono che ormai sia questione di dettagli. Prestito secco. Così almeno dovrebbe essere. E i bianconeri dovrebbero prendersi anche il centrocampista offensivo Alessandro Sbaffo.


    PIACE MINO IUNCO. Lo vuole il Bari. E il Chievo chiede in cambio il centrocampista Alessandro Gazzi. In mezzo pure un conguaglio economico. Si tratta, si lavora. E il Vicenza spunta anche qui. Dove andrà Mino? Da Bergamo chiedono notizie di Marco Malagò, l'ultima stagione sfortunata a Trieste. C'è l'Albinoleffe sulle tracce del difensore veneziano. Con l'Alabarda il giocatore è stato impiegato come centrale. In casa Albino dev'essere piaciuto stile e rendimento. La soluzione potrebbe essere gradita a giocatore e società.


    Altre Notizie