Calciomercato.com

  • Chievo Verona:|In campo per la solidarietà

    Chievo Verona:|In campo per la solidarietà

    Il Chievo in campo per solidarietà. Ancora una volta, nel momento del bisogno, la società della Diga non manca di essere presente agli eventi più importanti. Verrà disputata, infatti, oggi l'amichevole benefica contro la Rappresentativa Monteforte, formata per l'occasione dalle due squadre del paese: Real e Hellas, che militano entrambe nel torneo di Seconda categoria. Il ricavato della gara verrà destinato alle famiglie di Monteforte colpite dall'alluvione lo scorso novembre. Come teatro dell'incontro è stato scelto lo stadio comunale 'Renzo Tizian' di San Bonifacio. Il fischio d'inizio della gara è previsto per le 15. Il costo del biglietto d'entrata è di 10 euro per gli adulti, 5 euro per donne e ragazzi under 18. L' ingresso sarà gratuito per bambini fino ai dieci anni. L'incasso sarà devoluto al fondo 'Concordia Santa Maria Maggiore' che darà aiuto alle famiglie più bisognose.

    Lo scorso dicembre il Chievo aveva affrontato il Vicenza a Montecchio Maggiore per analogo motivo. Aiutare, cioè, con il ricavato di una partita, le famiglie colpite da un così tragico evento.
    L'iniziativa è stata promossa dal presidente del Real Monteforte Moreno Floriani che ha trovato nel presidente del Chievo Luca Campedelli un valido sostegno. Fondamentale anche la collaborazione dell'Hellas Monteforte, della Sambonifacese, del Comune di San Bonifacio, e della Compagnia carabinieri che garantirà il servizio d'ordine nel corso della manifestazione.


    Altre Notizie