Calciomercato.com

  • Chievo Verona, le pagelle di CM: bella doppietta di Inglese. Bene anche la difesa

    Chievo Verona, le pagelle di CM: bella doppietta di Inglese. Bene anche la difesa

    • Alessandro Righelli
    Chievo Verona-Novara 3-0

    Seculin 6.5: chiamato in causa poche volte, si fa trovare pronto nelle uscite alte, neutralizzando i traversoni avversari.

    Cacciatore 6.5: normale amministazione per il difensore gialloblù, che come al solito si fa sentire con il fisico contro la coppia degli attaccanti del Novara.

    Cesar 7.5: ottima partita sia in difesa, chiudendo bene gli spazi agli attaccanti novaresi, sia in attacco, facendosi trovare pronto nelle ripartenze. C'è anche un gol per lui, ciliegina sulla torta di questa bella serata.

    Spolli 7: sempre molto attento e reattivo nel neutralizzare i tentativi di uno contro uno degli attaccanti avversari.

    Frey 7: altra gara che conferma il suo grande momento di forma. Ha il fiato giusto per ripartire velocemente e ripiegare puntualmente in difesa. 

    Izco 6.5: aveva bisogno di minutaggio per ritrovare una condizione ottimale e rifarsi dalla prestazione contro il Torino. Una buona prestazione quella dell'argentino, che si propone positivamente nella manovra clivense.

    Rigoni 6.5: viaggia molto bene sulla sua fascia, confezionando molti bei palloni per gli attaccanti.

    Costa 6.5: grande fisico e reattività per lui, continua sui buoni ritmi del campionato.

    (dall'84' Depaoli s.v.)

    De Guzman 7: altra bella partita per l'olandese, sempre al centro dell'azione, soprattutto quando la squadra si distende in avanti. La sua tecnica è preziosa per creare quello spunto necessario per creare pericoli nell'area avversaria.

    (dall'84' Kiyine s.v.)

    Inglese 7.5: doppietta per lui in una gara dove si è dimostrato molto attivo. Grande tecnica per l'attaccante gialloblù, che spesso ha messo in difficoltà i difensori piemontesi. 

    Parigini 6: Maran gli ha dato una chance preziosa per far vedere i propri valori, dopo le uscite contro le sue poche presenze. Ha dimostrato di avere i colpi giusti anche se può migliorare.

    (dal 68' Jallow s.v.)


    All. Maran 6.5: buona prova del Chievo, che nonostante l'avversario del tutto alla portata dimostra un bel gioco. Ora bisogna replicare in campionato.

    Altre Notizie