Calciomercato.com

  • Chievomania: acquisti? Va bene così

    Chievomania: acquisti? Va bene così

    • Francesco Albarelli
    Cambiare o no? È appena cominciata la sessione di riparazione, il mercato torna nuovamente a fare da padrone. Dopo una prima parte, come scrivevo, assolutamente positiva è giusto apportare qualche modifica ai gialloblù? A mio parere il Chievo va bene così e non ha la necessità di acquistare. Si chiama mercato di riparazione, che serve per colmare quelle lacune che si sono viste in queste prime 17 partite e proprio per questo credo che non debbano essere fatte modifiche alla rosa.

    E questo vuol dire anche resistere alle offensive che arriveranno per Paloschi. Come sono giunte in estate, prontamente rispedite al mittente, la stessa cosa dovrà essere fatta anche adesso. L'intesa con Meggiorini e Birsa è ottima e sarebbe un colpo basso privarsene ora, dopo una prima parte di stagione che ha regalato grandi soddisfazioni e aumentato le aspettative di tutti. Se proprio si vuole guardare il pelo nell'uovo, si potrebbe andare in cerca di un terzino destro giovane e con gamba, visto il rendimento non costante di Frey e del suo sostituto Cacciatore. L'acquisto a centrocampo si chiama Izco, che già si allena da qualche settimana con la squadra e finalmente dovrebbe tornare a disposizione di Maran.

    Per il resto, come detto, la squadra mi pare completa per continuare la stagione così come l'ha iniziata, poi a giugno si vedrà. 

    Altre Notizie