Calciomercato.com

  • Chievomania: ancora insieme

    Chievomania: ancora insieme

    A mercato chiuso, un colpo di mercato: Roberto Guana al Chievo. Di nuovo al Chievo. Anzi, nuova vita al Chievo. La storia che prevede l'happy ending. Dopo l'attesa, l'oblio, il silenzio. Guana non se n'è mai andato. Era stato messo alla porta. Dice Corini: "Roberto non era fuori rosa". Certo. Dov'era finito però?

    In attesa di sistemazione. Altrove. Il bisticcio estivo con il compagno Puggioni aveva comportato per il bresciano l'allontanamento. E, in più occasioni, si era parlato anche di addio. Ma il mercato non ha mai permesso che le parti si allontanassero definitivamente. Nemmeno l'ultima finestra di riparazione.

    Anzi, si è ricomposta semmai la frattura che si era creata tra le parti. Guana di nuovo nel gruppo. "Perchè Roberto è una risorsa", ha detto ancora Corini. Ed il passato al passato. Sono trascorsi sei mesi. Per il bresciano si erano mosse Bologna, Pescara e Padova. Ma non se n'è fatto nulla. Allora Corini, guardando anche al suo giusto interesse, ha pensato bene di richiamare alle armi un ragazzo che conosce bene
    La guerra fredda è finita. Guana è tornato in rosa. Anzi, forse non ne era mai uscito. Forse.

    Altre Notizie