Calciomercato.com

  • Chievomania:| Attenti a quei due...

    Chievomania:| Attenti a quei due...

    Scherzi d'estate? Manovra sotterranea? Timidi approcci di mercato? 'Visita di cortesia', l'ha definita così Giovanni Sartori. In sede al Chievo sono piovuti Giampiero Pinzi e David Di Michele. Due possibili colpi di mercato. Il Direttore ha negato. 'Vanno in vacanza insieme. Erano di passaggio. Giampiero è venuto solo a salutarci. Elementare Watson'.

    Macchè. Potrebbe esserci ben altro sotto. Anzi, sarebbe bello fosse così. Visto che stiamo parlando di due giocatori di assoluto valore. Da Chievo? Pinzi lo è stato. Di Michele lo hanno cercato. Senza trovarlo mai. Il dato di fatto? Giampiero piace molto a Mimmo Di Carlo, pure lui presente in sede all'arrivo dei due. E Di Michele è un obiettivo di mercato da ormai tre anni. 

    Magari tra due strette di mano c'è scappato pure una mezza frase. Di Michele, proprio in questi giorni, ha promesso amore eterno al Lecce, appena retrocesso in B. Pinzi a Udine ha la Champions in casa. Verrebbe da dire: era proprio una visita di cortesia. Ma il mercato, a volte, regala grandi sorprese. 

    Altre Notizie