Calciomercato.com

  • Chievomania: bentornati 3 punti

    Chievomania: bentornati 3 punti

    • Francesco Albarelli
    Serviva la riscossa. Dopo le tre sconfitte consecutive contro Lazio, Juventus e Inter il Chievo era assolutamente obbligato a fare i tre punti per smuovere la classifica. La vittoria di oggi è stata fondamentale, perché riporta entusiasmo e soprattutto morale, che dopo le ultime uscite, in cui la squadra non aveva mostrato un grande calcio, era calato notevolmente. 

    Battere il Torino nella sua tana in rimonta non è cosa da tutti. Nonostante i granata non stiano vivendo un grandissimo momento, non aiutati dalle contestazioni dei propri tifosi, l'avversario era uno di quelli tosti e faceva paura davvero. La partita non si era messa bene, ma la caparbietà che contraddistingue la squadra di Maran, che lotta fino alla fine per ottenere il risultato, oggi si è finalmente vista. Se nelle ultime uscite i gialloblù sono sembrati passivi davanti al gioco dell'avversario, la partita di oggi ha fatto rivedere il vero Chievo. Tre punti che permettono ai veronesi di ritornare nella parte destra della classifica, superando lo stesso Torino, in una posizione più che salda. 

    Sabato un altro impegno difficile, il Sassuolo di Di Francesco farà visita al Bentegodi. Gli Emiliani, come il Torino, non sono in un momento troppo positivo dal punto vista dei risultati, ma servirà una prestazione importante e registrare una difesa che non da tranquillità. 
    Per concludere, bene così, altri tre punti in cascina e andare avanti!

    Altre Notizie