Calciomercato.com

  • Chievomania: che bello questo Chievo

    Chievomania: che bello questo Chievo

    • Francesco Albarelli
    Dopo l'eccellente punto contro la Roma, il Chievo torna da Bologna con il bottino pieno. I gialloblù non smettono di stupire e dopo un intero girone si trovano nella parte sinistra della classifica: un grandissimo risultato che conferma il processo di crescita iniziato lo scorso anno. 

    La partita di oggi non è stata delle migliori, il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, ma quest'anno il Chievo riesce a portare a casa anche questue partite ed e proprio questo il dato importante. Gli altri anni ci si sarebbe accontentato di un punto contro una diretta concorrente, ora è cambiata la mentalità: cercare di vincere sempre. Prima la parata di Berardi che ferma Destro dal dischetto, poi il secondo gol consecutivo di Pepe e Bologna Ko. 

    Decimo posto in classifica, giro di boa a 26 punti: davvero niente male! Una squadra costruita bene, allenata in maniera eccellente, cresciuta sotto tutti i punti di vista, che si merita totalmente di essere così in alto. Bisogna essere orgogliosi di questo Chievo e soprattutto tenerlo d'occhio perché in grado di fare cose importanti e da quest'anno di divertire, perché l'attacco ha iniziato a fare il suo.

    Altre Notizie