Calciomercato.com

  • Chievomania:| Chi cerca trova...

    Chievomania:| Chi cerca trova...

    Storia strana. Cerchi uno, trovi un altro. Fortuna, destino, intrecci della vita. Ormai storia per il Chievo. Che si ripete, però. E tutto parte da Cyril Thereau. Dunque, il Chievo segue Fabien Camus dello Charleroi. Bel giocatore. Magari non dotato di stoccate eccezionali, ma in A potrebbe essere una scommessa.

    Sartori ci pensa, ma poi ecco che accade la magia: al fianco dell'attaccante selezionato dal club della Diga si muove un dinoccolato francese. Capelli sparati al cielo, stile da rivedere, ma buone giocate. Cosa succede? Il Chievo se ne innamora e lo prende. Un caso? Non si direbbe.

    La scena passa in Romania al Vaslui. C'è un giocatore in scadenza, Pavol Farkas, e la società della Diga fiuta l'affare. Un, due, tre, fatta. Un momento però. E quello lì chi è? Paul Papp, difensore centrale, addirittura più bravo di Farkas. Il Chievo si innamora anche qui, e cosa fa? Se li prende tutti e due. Finita? No. Sentite questa: oggi piace Parbet del Mons. Il Chievo lo ha scoperto quando era sulle tracce di Thereau. La solita storia...

    Altre Notizie