Calciomercato.com

  • Chievomania: da Pelo a Palo? Forse si

    Chievomania: da Pelo a Palo? Forse si

    Per una vita. Per una vita si sono messi a cercare l'uomo destinato a dare il cambio a Sergio Pellissier. Icona e bandiera. Soprattutto bomber. Corini, da tempo, gli ha riservato un posto in seconda fila. Pellissier sarà costretto ad andare al pensionamento senza particolari sussulti. Pellissier, però, è quello che per anni ha tirato le fila del destino dei gialloblù. Uomo record. Inarrivabile. Insostituibile. Ma da sostituire. Non nei cuori. Nei numeri.

    Da chi però? Pare che l'ultimo Paloschi possa essere l'uomo giusto. Tre partite, cinque gol. Doppia cifra e, con un mese e mezzo di campionato ancora da giocare, pure il record di Pelobomber in A (13 reti in una stagione) potrebbe essere messo in discussione.

    Pellissier è la storia. Paloschi è il presente. Ma Paloschi può diventare il nuovo Pellissier. Difficile pensare lo possa fare in longevità e presenze con la maglia del club di Campedelli. Come trascinatore, però, il ragazzo di Chiari potrebbe lasciare il segno. Da Pelo a Palo. Che sia la volta buona?

    Altre Notizie