Calciomercato.com

  • Chievomania: Da Silva, è nata una stella

    Chievomania: Da Silva, è nata una stella

    Messi? Neymar? Ronaldo? Macchè. Nel piccolo quartiere di Chievo si parla di Matos Victor Mathes detto Da Silva. Brasiliano, classe ’95, già una presenza in A nella la scorsa stagione con la maglia gialloblù, nel finale di campionato a Bergamo contro l’Atalanta. Da tempo stellina della Primavera del club veronese. L’avvento di Corini gli ha regalato nuova popolarità, il debutto in Coppa Italia e la rete spettacolare, in tuffo di testa, contro la Reggina.

    Da Silva è giocatore di razza pura. Colpi eccellenti, un grande futuro davanti. Potrebbe essere strada lastricata d’oro. Il Chievo aveva annusato l’affare anni fa quando, grazie alla lungimiranza ed al fiuto degli uomini mercato disseminati in giro per il Brasile, è andato a pescare nel Mato Grosso l’allora tredicenne Da Silva.

    Oggi lo vogliono tutti. Chelsea, Roma, la Juve, che nel corso dell’estate è stata molto vicina al giocatore. Il Chievo non ha sbagliato niente, consegnando al ragazzo un contratto da pro. Ed oggi Da Silva potrebbe diventare il nuovo gioiello di casa Campedelli.

    Altre Notizie