Calciomercato.com

  • Chievomania:| Goodbye Bradley

    Chievomania:| Goodbye Bradley

    Già tempo di addii. Capitan America depone lo scudo. Per poco però. Lo riprenderà in mano tra qualche mese. Non più a Verona. Non più al Chievo. Così almeno dice la voce sibillina del mercato. Micheal Bradley è in partenza. Operazione perfetta per Giovanni Sartori. Lo prendi, lo valorizzi, lo vendi. Per guadagnarci, forse, il triplo di quello che lo avevi pagato.

    Mike è arrivato dal Borussia Monchengladbach per 1,2 milioni di euro. Adesso nel vale come minimo 3 o 3.5. Sartori lo ha già definito 'perla' del mercato estivo della società della Diga. Partirà. E non sarà un arrivederci. Lui, però, vuole restare in Italia. Roma, si era detto. Con padroni americani. Ma non è detto che finisca così.

    Perchè pare che a Milano potrebbe scatenarsi un'asta per lui. Inter o Milan? Al Chievo brillano gli occhi. Stanno per arrivare dobloni da buttare nel forziere. Di Bradley resta un sorriso accennato, pensieri veloci e buona tecnica. Lo hanno apprezzato giusto il tempo di vederlo partire. Goodbye Mike. And good luck.

    Altre Notizie