Calciomercato.com

  • Chievomania:| L'anno che verrà

    Chievomania:| L'anno che verrà

    Troppo facile fare previsioni a ridosso del mercato. Anche se a volte l'esito finale della stagione può confondere le idee. E allora, a due mesi dalla fine del campionato, proviamo ad anticipare il futuro che verrà. Almeno per i pezzi pregiati di casa Campedelli. Stefano Sorrentino stavolta potrebbe partire per davvero, in presenza di un'offerta da leccarsi i baffi per il Chievo che in Puggioni ha trovato il  sostituto ideale di Santo Stefano. L'alternativa è lasciar andare l'ex portiere della Reggina, che a Verona era venuto per giocare e che invece si è trovato parcheggiato per un anno.

    Difficilmente resteranno Uribe e Cruzado. Il primo non ha trovato spazio in quello che poteva essere considerato l'anno del rilancio. Il peruviano si è visto a metà. Lo rivogliono in Sud America. Se resta Di Carlo magari andrà via. Forse in prestito. Paloschi è di passaggio. Ma questo si sapeva. Luciano va in scadenza. Gli anni saranno 37. Il bonus probabilmente se l'è giocato quest'anno. Anche Mandelli e Morero non trovano spazio. La voglia di giocare potrebbe spingerli altrove.

    Rigoni è tornato titolare. Ma il rapporto si è raffreddato con il club in seguito ad acceso confronto durante il mercato. Addio non scontato, ma probabile. Riflessione su Pellissier. Oggi più che mai pare necessario trovare un sostituto per il futuro. Tanti anni di battaglie hanno logorato il fisico del capitano che a 32 anni non può garantire miracoli all'infinito. Poi ci sarebbe Di Carlo. Al Chievo non ha mai fallito l'obiettivo prefissato. Di lui meglio parlare più avanti.

    Altre Notizie