Calciomercato.com

  • Chievomania:| La carica dei 100

    Chievomania:| La carica dei 100

    La carica dei cento può travolgere il Chievo. Sergio Pellissier e David Di Michele quest'anno vanno alla caccia dello stesso obiettivo. Curioso e stimolante: quota cento gol. Il capitano vuole raggiungere i 'tre zeri' in serie A con la sua unica maglia. Quella gialloblù. L'attaccante romano, invece, di gol ne ha sparsi un po' ovunque. Diventare bomber centenario in A gli permetterebbe di coronare un piccolo sogno a 36 anni.

    A David ne mancano 18. Pellissier due in più. L'attaccante aostano, rispetto al nuovo collega di reparto, ha tre anni in più da sfruttare. Sempre con il Chievo s'intende. Sempre che il Chievo voglia tenerlo così a lungo. Ma questo non dovrebbe essere un problema. Il contratto di Pelobomber va in scadenza il prossimo giugno. Lui, dribblando con il cuore offerte importanti arrivate in passato da club di prestigio come Fiorentina e Napoli, si è legato a vita alla società di Campedelli.

    Ormai è l'uomo dei record. E adesso ne vuole aggiungere un altro ancora. Lui e Re David. Oddio, qualcuno dovrà per forza di cose rinunciare a qualche golletto offrendo la palla al compagno. Impensanile ne facciano venti a testa in una sola stagione. Sarebbe Chievo da Champions. Intanto, avanti con la carica dei cento.

    Altre Notizie