Calciomercato.com

  • Chievomania: mercato da rivedere

    Chievomania: mercato da rivedere

    Un'impressione. Il Chievo è in ritardo sul mercato. Manca poco alla prima di campionato. Mancano almeno tre pedine alla squadra di Sannino. Un difensore centrale, un centrocampista in grado di dare sostegno/sostituire Rigoni e un laterale di mediana. Passa il tempo e ancora nulla è successo. Segno che il mercato del Chievo si è fatto davvero difficile. Prezzi troppo alti? Forse. Ma potrebbe essere anche che qualche coincidenza con l'affarone è stata mancata.

    Il Chievo deve rinforzarsi. I nuovi arrivati al momento non sembrano avere trovato spazio e visibilità. Questione di tempo? Forse. Ma scommettere troppo, in un campionato impegnativo come quello di oggi, potrebbe essere molto rischioso. E poi c'è anche il derby a stuzzicare non poco l'ambiente gialloblù.
     
    Sartori, da qui alla chiusura del mercato, dovrà essere abile a consegnare a Sannino tre pedine in grado di garantire solidità e ricambio alla qualità. Il Chievo è cantiere a cielo aperto. Lo era un mese fa. Oggi ha fatto qualche passo avanti. Ma il tempo stringe. E alla prossima coincidenza con l'affare, bisognerà farsi trovare pronti.

    Altre Notizie