Calciomercato.com

  • Chievomania:| Parola all'avvocato Puggioni

    Chievomania:| Parola all'avvocato Puggioni

    Christian Puggioni ha una doppia vita. Il portiere del Chievo, infatti, sta sostenendo il corso di laurea in giurisprudenza. Una bella storia, la sua. L'avventura sui banchi di scuola infatti non è mai finita. Nonostante l'impegno col calcio sia diventato la sua principale fonte di guadagno. Storia paradossale quella di Puggioni. Arrivato al Chievo per fare il titolare. Ma di fatto costretto a diventare il vice di Sorrentino.

    Accadde tutto in 24 ore. E, solo adesso che Sorrentino sembra essere ormai prossimo all'addio, la storia, la sua storia, potrebbe cambiare. Di sicuro Puggioni diventerà avvocato. Potrà magari iniziare una nuova carriera. Lottare per le cause degli altri. Adesso, però, in silenzio deve lottare per la sua. Reclamare e prendersi quel posto da titolare che di fatto gli era stato promesso un anno e mezzo fa. Nei prossimi turni di campionato il Chievo probabilmente si affiderà a lui. Ma la società veronese sta cercando anche un altro portiere.

    Se Puggioni retrocedesse ancora una volta al ruolo di vice, per lui potrebbe essere probabilmente un grosso smacco. La parola passi all'avvocato. Chissà quante cose avrebbe da dire. Non è ancora tempo di accusa e difesa. Sta di fatto che la storia dell'avvocato Puggioni è davvero singolare. Magari, però, non ci sarà bisogno di tutto questo. Christian diventerà il titolare della porta veronese. E lo farà con un anno di ritardo.

    Altre Notizie