Calciomercato.com

  • Chievomania:| Piriz, la nuova magia?

    Chievomania:| Piriz, la nuova magia?

    Era successo con Uribe. Missione fallita. La storia si è ripetuta con Cruzado. E ancora non si può dire come andrà a finire. Il Chievo ci riprova. Pesca nell'oceano delle speranze. E spera nel grande colpo. Dal nulla è spuntato Sebastian Piriz. Un'operazione che conviene a tutti. Perchè in Europa il ragazzo è sconosciuto. E dovesse far bene, potrebbero essere soddisfazioni per tutti.

    Soprattutto per il club della Diga, che ha la possibilità di mettere sotto contratto a parametro zero un giocatore che si è liberato dal Danubio. Situazioni così ce ne sono tante. Giovanni Sartori ha steso il retiino e ha aspettato che la corrente facesse il resto. Ecco allora Piriz. Forse un'altra delle tante illuminazioni del club della Diga. Che compra a poco e vende a tanto. Esempi dell'ultim'ora? Constant, Acerbi, pure Bradley.

    Senza dimenticare i colpi da maestro di Sartori. Merita la citazione Uribe. Dicevamo: a Verona è arrivato dall'Once Caldas con tante aspettative. Pagato un milione non ha mai lasciato il segno. Risultato? Sartori è riuscito a venderlo a un milione e 750mila euro. Magie di provincia. Anche queste piccole favole...

    Altre Notizie