Calciomercato.com

  • Chievomania:| Rigoni, futuro azzurro?

    Chievomania:| Rigoni, futuro azzurro?

    Manca solo lui. Tra tanti nazionali vuoi vedere che stavolta spunta il 'Principe Azzurro'? Pare che Luca Rigoni sia finito nel mirino degli 007 di Cesare Prandelli. Oddio, siamo ancora ai timidi approcci. Il mediano piace per stile, continuità di rendimento e crescita sul piano della tecnica. Ma dovrà essere testato ancora.

    Luca, del resto, quest'anno si trova circondato da giocatori abituati a vestire quasi regolarmente la maglia della loro Nazionale.Stati Uniti per Bradley, Finlandia per Hetemaj, Perù per Cruzado, Repubblica Ceca per Vacek. All'appello sembra mancare solo il centrocampista vicentino, finito nell'orbita d'interesse anche di Fiorentina e Palermo.

    Sembra comunque che Rigoni finirà sotto esame nelle prossime quattro-cinque partite. Capita a molti. Ma il Chievo, in passato, era diventato laboratorio dal quale attingere. Lanna, Marazzina. Pure gli sfortunati Cossato e Corini. Convocati ma infortunati. E l'ultimo della serie: Sergio Pellissier. Sospira invece Stefano Sorrentino. Spesso decisivo in campionato. Ma evidentemente non quanto basta per destare l'interesse di Cesare.

    Altre Notizie