Calciomercato.com

  • Chievomania:| Salta la punta

    Chievomania:| Salta la punta

    La punta tanto attesa non è arrivata. Il Chievo c'ha provato fino in fondo. Sembrava fatta con Morimoto. Ma il giapponese, arrivato a Verona, si è fermato alle visite mediche. Nel giro di punte che la società della Diga stava seguendo, poi, non tutto si è incastrato come avrebbe dovuto. Pure Uribe, finito in orbita Vicenza, è rimasto. E allora il reparto offensivo non ha subito variazioni al tema.

    E' cambiata, invece, la difesa. Dal Genoa è arrivato all'ultimo secondo Dario Dainelli. Pilone che crea ulteriore concorrenza e che potrebbe 'rubare' ad altri un posto da titolare. Dalla Fiorentina, poi, è stato prelevato in prestito l'esterno di fascia mancina Nikola Gulan. Il giocatore è reduce da un periodo di inattività. Dovrà adattarsi, ma troverà sulla sua strada una concorrenza spietata.

    Dal Lugano, poi, il Chievo ha preso Mikeal Facchinetti, altro elemento da inserire nel 'corposo' reparto arretrato. Per il resto, tutto è rimasto invariato. In uscita il giovane camerunese Djengoue trasferito al Lumezzane, mentre dal Bari è rientrato De Paula. Il brasiliano ha subito l'ennesimo brutto infortunio della sua tormentata carriera. E per quest'anno finisce qui.

    Altre Notizie