Calciomercato.com

  • Chievomania:| Caccia all'oro nero

    Chievomania:| Caccia all'oro nero

    Tempi maturi. Anche se si parla di Acerbi, Francesco è l'oro di Chievo. E Giovanni Sartori adesso ha messo gli occhi sul futuro. Dunque, il club della Diga tratta con il Genoa la cessione del giocatore. Poi il Grifo si rapporterà con il Milan, Intanto Sartori cerca il nuovo colpo 'alla Constant'. Sulla lista due ragazzi ghanesi: Cofie e Boakye. Oro nero, ragazzi di prospettiva. Entrambi giocano al Sassuolo, ma sono di proprietà del Genoa. Per il Chievo potrebbe trattarsi di un'operazione importante.

    Isaac Cofie è un centrocampista di 20 anni cresciuto proprio nelle giovanili rossoblù. E' finito sul taccuino di molti scout e quest'anno si è rivelato essere giocatore di prestigio nello scacchiere di gioco di Pea, uno che sa ottenere il meglio del meglio dai giovani. Certo, anche il club di Squinzi, probabilmente, avrà voce in capitolo nel momento in cui si inizierà a parlare del futuro di Cofie, ma è sicuro che questo ragazzo potrebbe fare al caso del Chievo.

    Richmond Boakye è ancora più giovane: ha 19 anni, fa l'attaccante e dispone di buoni colpi. Il suo inizio di stagione, sempre in B al Sassuolo, era stato decisamente positivo. Gol, giocate di qualità, prestazione di alto livello. Tanto che a gennaio si era scomodata pure la Juve. Poi, però, il calciatore africano ha vissuto una fase di appannamento che fin qui gli è comunque valsa 32 presenze e 9 reti. Su di lui sono pronti a scommettere in molti. Potrebbe esserci anche il Chievo.

    Altre Notizie