Calciomercato.com

  • Chievomania:| Svanito il sogno Caracciolo

    Chievomania:| Svanito il sogno Caracciolo

    Il Chievo cambierà poco. Questa, almeno, l’indicazione arrivata dal diesse Giovanni Sartori. Il sogno resta una punta di peso. In mediana potrebbe esserci spazio per un ritocco.

    Difesa solida. Il reparto arretrato non presenta particolari problemi. Il rientro di Sardo (seguito dal Livorno, ma ritenuto incedibile) ha portato maggiore dinamismo. Dramè, sulla sinistra, è piaciuto come alternativa a Jokic. Dunque, si resta così. Acerbi, seguito dal Padova, non partirà. In uscità, inveve, il camerunese Djengoue, nel giro della prima squadra ma fuori gioco per la troppa concorrenza.

    Ledesma per la mediana. L’argentino Ledesma non gioca nel Catania, e in più a giugno andrà in scadenza, Sartori proverà a chiedere notizie. L’alternativa è lo sloveno Bacinovic del Palermo. Lo svizzero Grippo in uscita. Può andare in Lega Pro

    In attacco, svanisce il sogno Caracciolo. In vista di una possibile partenza di Uribe al Vasco da Gama, il Chievo aveva fatto un pensierino a Caracciolo, obiettivo di sempre. E tale resterà, perché il Novara ha bruciato i gialloblù.

    Altre Notizie