Calciomercato.com

  • Chievomania:| Sorrentino è per sempre

    Chievomania:| Sorrentino è per sempre

    Che sia davvero la parola fine? Può darsi. E allora la telenovela estiva che vede sempre come assoluto protagonista Stefano Sorrentino pare destinata ad andare in soffitta. La dichiarazione è notizia: 'Resto al Chievo fino alla fine. Campedelli mi ha chiesto di firmare per dieci anni. Mi basta fermarmi alla soglia dei 40. E qui voglio chiudere la carriera'.

    Frasi da 'tempo delle mele'. Baci e abbracci. In passato si era arrivati al punto di una rottura che sembrava essere insanabile ma che invece è stata sanata. E allora, quando parla Sorrentino, sempre più 'number one' del Chievo, ogni pensiero va registrato. Anche perchè queste sono parole che di fatto tolgono dal mercato un giocatore che alla soglia dei 33 anni potrebbe far parlare ancora a lungo di sé.

    Sorrentino stavolta si blinda al Chievo. In passato era stata la società della Diga a tentare l'operazione. Poi, si sa, le tante sirene che arrivano ad allietare i pensieri degli uomini del calcio, spesso scombussolano i piani di club, presidenti e dirigenti. Non stavolta. Sorrentino mette radici. Lo ha già fatto, a dire il vero. Ma si chiama fuori da altri giochi. Vuole l'Europa. Con il Chievo. E stavolta è per sempre.

    Altre Notizie